Quartu Sant'Elena

Fiamme nella notte in un negozio di fiori, sul posto i Vigili del Fuoco

Paura intorno alle 4.30 del mattino

Fiamme nella notte in un negozio di fiori, sul posto i Vigili del Fuoco

Di: Alessandro Congia


Incendio nella parte esterna di un esercizio commerciale di fioricoltura,
i Vigili del Fuoco con due automezzi evitano la propagazione delle fiamme all'intera attività e alle strutture adiacenti. 

Da segnalazioni pervenute alla sala operativa del 115, i Vigili del Fuoco del Comando sono intervenuti intorno alle 4.30 in viale Colombo a Quartu Sant'Elena, per un incendio che si è sviluppato nella parte esterna di un locale commerciale che tratta la vendita di fiori e piante.

In fiamme anche una copertura strutturata con materiale plastico e legno e l'esposizione di piante e fiori e vasi di plastica. Sul posto una squadra del 115 di Pronto intervento della sede centrale che con un'autopompa e il supporto di un'autobotte ha spento le fiamme e messo in sicurezza l’area circostante, evitando la propagazione delle fiamme all'intera attività e alle strutture adiacenti. I Vigili del Fuoco hanno operato con due automezzi per un totale di sette operatori. Le cause del rogo sono in fase di accertamento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop