Villamar

Cocaina, 2 Kg. di marijuana e pistola in casa: in manette un allevatore

Sul posto i militari dell’Arma

Cocaina, 2 Kg. di marijuana e pistola in casa: in manette un allevatore

Di: Alessandro Congia


Operazione antidroga dei carabinieri di Villamar. Arrestato un uomo con 50 grammi di cocaina nascosta nell’auto e in casa, oltre a 2 Kg. di marijuana e una pistola modificata.

Importante operazione antidroga con cui i militari della Stazione di Villamar insieme a quelli di Guasila e del Nucleo Operativo di Sanluri, hanno tratto in arresto A.S., originario di Guasila, classe 1956, coniugato allevatore, con precedenti.

L’uomo veniva fermato nel centro abitato di Villamar da una pattuglia di carabinieri in servizio perlustrativo mentre si aggirava con movimenti sospetti a bordo di un fiat doblò . Sottoposto ad immediato controllo, veniva trovato in possesso di un involucro di 50 grammi di cocaina, che aveva infilato e nascosto in un vano dell’abitacolo.

Con le successive perquisizioni domiciliari operate dai carabinieri a Guasila, presso l'abitazione di residenza e presso l'ovile, si rinvenivano e sequestravano: 5 buste contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 2 kg; materiale per il confezionamento dello stupefacente; una pistola scacciacani, riproduzione del modello Beretta 98, priva di tappo rosso.

Il soggetto è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ed è ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Sanluri in attesa del rito direttissimo previsto per lunedì presso il Tribunale di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop