Cagliari

Due banditi fanno irruzione nella sala giochi, magro il bottino: appena 25 euro

Sul posto la Radiomobile Carabinieri

Due banditi fanno irruzione nella sala giochi, magro il bottino: appena 25 euro

Di: Alessandro Congia


Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti presso la sala giochi “New Slot Videolottery” di via Peretti dove il gestore ha riferito che due giovani, con volto travisato, di cui uno presumibilmente armato di pistola, dopo averlo minacciato a consegnare l’incasso custodito nella cassaforte ad apertura programmata.

Qualcosa però è andato storto e i due malviventi sono riusciti ad impossessarsi di un magro bottino, appena 25 euro in contanti custoditi nella cassa, per poi darsi alla fuga a piedi per le vie limitrofe.

Immediate le ricerche, al momento hanno dato esito negativo consentendo però di rinvenire a terra, nei pressi del locale, le banconote asportate poco prima. Durante la rapina nessuno e’ rimasto ferito, mentre le indagini proseguiranno per identificare i responsabili della maldestra rapina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop