In Sardegna

Seconda commissione: si è dimesso il presidente Franco Stara

“Non ci sono più le condizioni per andare avanti, piuttosto che restare immobili è meglio staccare la spina” ha dichiarato

Seconda commissione: si è dimesso il presidente Franco Stara

Di: Redazione Sardegna Live


Il presidente della Seconda commissione, Franco Stara (Iv), si è dimesso dall’incarico, con una comunicazione resa in apertura della seduta del parlamentino del lavoro che aveva all’ordine del giorno le audizioni dell’assessore regionale della Pubblica Istruzione e della dimissionaria assessora del Lavoro.

Non ci sono più le condizioni per andare avanti, alla Sardegna serve un reale cambio di passo e piuttosto che restare immobili è meglio staccare la spina” ha dichiarato Stara, eletto con il centrosinistra ma passato con la maggioranza nel corso della Legislatura.

Parole di stima, ringraziamento e apprezzamento per il lavoro svolto dal presidente Stara, sono state rivolte dal capogruppo della Lega, Pierluigi Saiu, dalla consigliera Cinque Stelle, Desirè Manca e dalla consigliera Laura Caddeo (Leu).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop