Tortolì

Piante di marijuana in casa: denunciato 40enne

Aveva anche una "foto-trappola" per catturare le immagini di eventuali visitatori indesiderati.

Piante di marijuana in casa: denunciato 40enne

Di: Redazione Sardegna Live


L’articolata indagine dei Carabinieri della Stazione di Tortolì ha permesso di individuare, all’interno dell’abitazione di un 40enne, circa 20 piante di marijuana e del materiale per la coltivazione, come tubi per l’irrigazione e innaffiatoi, ossia tutto l’occorrente per il confezionamento della sostanza stupefacente. In casa è stata trovata anche una "foto-trappola" per catturare le immagini di eventuali visitatori indesiderati.

Per questo motivo il 40enne, disoccupato, del posto, è stato deferito per coltivazione illegale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il contrasto alle sostanze stupefacenti è portato avanti dal Comando Provinciale di Nuoro, non solo nei termini del rispetto della normativa vigente ma anche con l’obiettivo della salvaguardia della salute degli assuntori, in particolare giovani e giovanissimi, dai rischi connessi al consumo.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop