In Sardegna

Ogliastra, video hot di una minorenne virale su Whatsapp arriva a genitori

Dopo la denuncia dei genitori la Procura apre fascicolo

Ogliastra, video hot di una minorenne virale su Whatsapp arriva a genitori

Di: Redazione Sardegna Live


Un video hot di una minorenne, residente in un paese dell'Ogliastra, è diventato in poco tempo virale, circolando nelle chat di Whatsapp fino ad arrivare ai genitori della vittima, che hanno subito sporto denuncia al commissariato di Lanusei.

Nelle immagini già acquisite dagli investigatori, si vede la ragazzina in pose oscene riprese dalla videocamera del suo cellulare. A quanto si è appreso, infatti, il video sarebbe stato girato da lei stessa con l'intento di mandarlo in via riservata al suo fidanzatino, anche lui sotto i 18 anni. Invece quelle stesse immagini sono finite su altri cellulari e poi postate sui social, arrivando anche sul Whatsapp dei genitori della minore.

La Procura presso il tribunale dei minorenni di Cagliari ha aperto un fascicolo e affidato le indagini alla Polizia. Spetterà agli agenti di Lanusei scoprire chi ci sia dietro al trasferimento del video passato da un telefonino all'altro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop