Pirri

Hashish e marijuana in casa, nei guai un pizzaiolo

Fermato dalla pattuglia dei militari dell’Arma

Hashish e marijuana in casa, nei guai un pizzaiolo

Di: Alessandro Congia


Ieri sera i Carabinieri della stazione di Pirri, della Compagnia di Cagliari, hanno tratto in arresto un pizzaiolo cagliaritano classe 1991 per il reato di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i militari operanti, poco prima delle ore 15, impiegati in un servizio ordinario di pattuglia e perlustrazione del territorio, notavano il giovane in via del lentisco e, percependo un atteggiamento agitato, decidevano di sottoporlo a perquisizione personale e domiciliare.

Durante l’attività di polizia giudiziaria venivano rinvenute cinque infiorescenze di marijuana, per un peso complessivo di oltre i 5 grammi, circa 10 grammi di hashish, quattro piante ormai in essicazione avanzata di cannabis indica nonché vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e ben oltre 100 euro in contanti, verosimile provento dell’attività illecita. Dopo aver sottoposto a sequestro lo stupefacente e il denaro rinvenuto il soggetto veniva posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop