Alghero

Alghero, ripulita dai rifiuti la strada per l’aeroporto

Raccolti e smaltiti quintali di immondizia

Alghero, ripulita dai rifiuti la strada per l’aeroporto

Di: Antonio Caria


Ieri mattina il Consorzio Turistico Riviera del Corallo ha radunato tanti volontari con un unico obiettivo: ripulire dai rifiuti la strada provinciale che conduce all’aeroporto.

“Un ringraziamento particolare al Consorzio e a tutti coloro che hanno partecipato a questa giornata ad alto senso di responsabilità. La strada di collegamento all’aeroporto è il primo impatto visivo che accoglie i turisti e in questi anni di degrado non ha certamente rappresentato un bel saluto di benvenuto”, questo il commento del Sindaco di Alghero Mario Conoci.

Oltre al primo cittadino hanno preso parte all’iniziativa anche gli Assessori Andrea Montis e Marco Di Gangi, diversi consiglieri comunali, imprenditori turistici, commercianti, pubblici esercenti

Una grande quantità di rifiuti è stata raccolta e smaltita, con la collaborazione della Alghero Ambiente che ha fornito assistenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop