Silanus

Addio al giovane Diego Caggiari. Il commosso ricordo della Polisportiva Silanus Calcio

La Società: “Tragedie che ci lasciano attoniti e impauriti”

Addio al giovane Diego Caggiari. Il commosso ricordo della Polisportiva Silanus Calcio

Di: Antonio Caria


“I nostri ragazzi e tutti i giovani nei nostri paesi, come le perle rare, sono un immenso ed inestimabile tesoro; tragedie come quella odierna ci lasciano attoniti ed impauriti di fronte alla crudeltà di un destino inspiegabile che ha spento il sorriso, la voglia di vivere, le speranze ed i sogni di Diego Caggiari”.

Inizia così un commovente pensiero della Polisportiva Silanus Calcio in ricordo di Diego Caggiari, 21 anni di Bortigali, morto ieri in un incidente stradale nei pressi del bivio di Bolotana, sulla strada statale 129.

“La bellezza semplice e pulita di quel sorriso – queste ancora le parole della Società – rende ancora più atroce il dolore dei genitori, dei familiari e di chiunque abbia conosciuto Diego. Non perdiamo mai nessuna occasione per abbracciarli, incoraggiarli, difenderli dai pericoli e goderceli i nostri ragazzi! Ciao Diego”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop