Lunamatrona

Muore un anziano cacciatore, sul posto i Carabinieri

Pare si tratti di un infarto

Muore un anziano cacciatore, sul posto i Carabinieri

Di: Alessandro Congia


Morto all’alba un cacciatore in località Spinarba, colto da un malore.
Sul posto si sono immediatamente portati i carabinieri delle Stazioni di Lunamatrona e Barumini con il Nucleo Operativo della Compagnia di Sanluri insieme al 118 ed ai Barracelli. Sono stati inutili tutti i soccorsi.

Domenica mattina a Spinarba alcuni cacciatori della zona durante una battuta hanno trovato riverso a terra un uomo di 75 anni privo di sensi. Accanto a se il suo fidato cane che lo vegliava e poco più in là il fucile.

Si tratta di Antonio Carrucciu, un anziano cacciatore nativo e residente del posto, che questa mattina mentre camminava da solo con il suo setter è stato colto da un grave malore che ne ha causato l’arresto cardiocircolatorio.

L’allarme immediato da parte dei cacciatori al 112 ha fatto arrivare sul posto 3 pattuglie dell’Arma con i barracelli e l’ambulanza medicalizzata. Purtroppo non ci sono state possibilità di salvare l’uomo. L’Autorità Giudiziaria di Cagliari ha autorizzato i carabinieri di Lunamatrona alla restituzione del corpo alla famiglia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop