Sinnai

Sorpresi a rubare nei locali di una cooperativa sociale per bimbi e anziani, arrestati dai Carabinieri

Operazione congiunta dei militari dell’Arma e dagli agenti di Polizia

Sorpresi a rubare nei locali di una cooperativa sociale per bimbi e anziani, arrestati dai Carabinieri

Di: Alessandro Congia


Alle prime ore della giornata odierna, a Sinnai, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Norm di Quartu Sant'Elena, coordinati dal Maggiore Valerio Cadeddu e dal Tenente Giovanni Russo, col prezioso ausilio di una Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Quartu Sant'Elena, coordinata dal dirigente Fabrizio Selis, hanno tratto in arresto per concorso in furto aggravato Z.M., 25enne di Sinnai, e M.M., 26enne di Quartu, entrambi con precedenti penali.

Gli operanti hanno sorpreso e bloccato i due, nonostante il tentativo di fuga, all'interno dei locali di una cooperativa Onlus da dove stavano cercando di portar via materiale vario,  successivamente restituito all'avente diritto. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso il Tribunale di Cagliari per l'udienza di convalida prevista per la giornata odierna.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop