Iglesias

Iglesias: tre arresti per spaccio di droga

Iglesias: tre arresti per spaccio di droga

Di: Redazione Sardegna Live


Nella giornata di ieri gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Iglesias, insieme ai colleghi della Volanti del Commissariato di Carbonia, hanno tratto in arresto tre persone per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, nel percorre la SP 73, avrebbero notato un’autovettura con tre persone a bordo riconoscendo due degli occupanti per avere precedenti di polizia in materia di stupefacenti e con l’ausilio della Volante di Carbonia il veicolo è stato fermato per un controllo.

I tre, due uomini di 24 anni ed una donna 32enne, sono stati accompagnati presso il Commissariato e sottoposti a perquisizione personale che avrebbe permesso di rinvenire circa 16 grammi di cocaina, 9 grammi di eroina e altrettanta sostanza da taglio. Le successive perquisizioni domiciliari, come riferito, hanno permesso di rinvenire la somma di 2.860 euro ritenuta provento dell’illecita attività, 20 flaconi di metadone e bilancini di precisione con materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

I tre sono stati tratti  in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio  in concorso. Nella mattinata odierna si terrà l’udienza di convalida per direttissima.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop