Nuoro

Trovato con dosi di marijuana: arrestato giovane nuorese

E' stato anche denunciato per ricettazione, porto abusivo di oggetti atti ad offendere, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Trovato con dosi di marijuana: arrestato giovane nuorese

Di: Redazione Sardegna Live


Nel corso di servizi di mirati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore, Dottor Massimo Alberto Colucci, la Polizia, nella giornata di ieri, ha rintracciato e arrestato un giovane nuorese, Francesco Cusini, di 21enne, destinatario della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa lo scorso 19 agosto.

Nello specifico, gli agenti hanno notato il ragazzo durante un controllo in un noto circolo privato di Nuoro. Perquisito, è stato trovato in possesso, come riferito dalla Polizia, di alcune dosi di marijuana pronte per essere vendute, di documenti provento di furto e di un tirapugni.

La conseguente perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare un altro etto di marijuana e un bilancino di precisione.

Cosinu è stato anche denunciato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione, porto abusivo di oggetti atti ad offendere, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.  

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop