Bultei

Bultei. Grande successo per la raccolta di sangue straordinaria tra il verde di Sa Fraigada

Marco Sanna, presidente della sezione Avis: “Un risultato eccezionale e inaspettato, grazie di cuore a tutti”

Bultei. Grande successo per la raccolta di sangue straordinaria tra il verde di Sa Fraigada

Di: Alessandra Leo


Il fresco delle prime giornate autunnali, l’aria frizzantina dei boschi ad alta quota e il verde spettacolare del parco di Sa Fraigada a Bultei.

I presupposti per una bella giornata c’erano tutti, ma nessuno si aspettava un così grande risultato dalla raccolta straordinaria di sangue organizzata il 18 settembre dalla sezione Avis di BulteiSono state raccolte infatti ben 44 sacche di sangue su 53 donatori: un vero successo considerando che Bultei conta appena 800 abitanti.

La giornata super produttiva è stata rallegrata ulteriormente da un ottimo pranzo comunitario con prodotti tipici del posto, a cui hanno partecipato  250 persone.

Il direttivo Avis coglie l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno preso parte a questa iniziativa, l'amministrazione comunale, il buon cuore dei bulteini per la generosità economica e i donatori sempre disponibili, tra cui tantissimi giovani che si sono appena affacciati a questa importante esperienza di altruismo.

Il presidente Marco Sanna: “Un risultato eccezionale e inaspettato, grazie di cuore a tutti. Vi aspettiamo il 1° novembre a Bultei per la prossima donazione. Continuiamo a renderci utili per il prossimo”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop