In Sardegna

Cagliari. La vittima della violenza è una donna di 27 anni: abusata da un collega di equipaggio

In manette un 26enne. Da chiarire i contorni della vicenda

Cagliari. La vittima della violenza è una donna di 27 anni: abusata da un collega di equipaggio

Di: Redazione Sardegna Live


Avrebbe abusato di una collega di lavoro a bordo di una nave da crociera attraccata al porto di Cagliari. Un 26enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato per violenza sessuale.

La vittima è una donna di 27 anni, che fa parte dell'equipaggio della stessa nave. I contorni della vicenda non sono stati resi noti per proteggere la vittima.

Da quanto si apprende, gli agenti della Polizia di Frontiera Marittima sono intervenuti su segnalazione del comandante della nave. Il 26enne è stato bloccato, mentre la vittima è stata accompagnata in ospedale per essere visitata e dove è stato attivato subito il protocollo "Agenda Rosa", che prevede cure mediche e sostegno alle vittime di violenza.

I poliziotti, anche con l'aiuto dei colleghi della Scientifica, hanno raccolto una serie di indizi che confermano la violenza sessuale. Sulla base di questi elementi il pm di Cagliari ha autorizzato il fermo del 26enne che si trova attualmente in carcere a Uta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop