Cagliari

Cagliari. Violenza sessuale a bordo di una nave da crociera: fermato un 26enne

Gli Agenti della Polizia di Frontiera Marittima sono intervenuti su segnalazione del Comandante della nave

Cagliari. Violenza sessuale a bordo di una nave da crociera: fermato un 26enne

Di: Redazione Sardegna Live


La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto, su autorizzazione del Pubblico Ministero, un uomo di 26 anni, per violenza sessuale ai danni di una donna avvenuta a bordo di una nave da crociera attraccata nel porto di Cagliari.

Gli Agenti della Polizia di Frontiera Marittima sono intervenuti su segnalazione del Comandante della nave e hanno compiuto l’attività di indagine finalizzata all’accertamento del coinvolgimento dell’uomo nel delitto e nel contempo hanno fornito ogni utile assistenza alla vittima, accompagnandola presso il più vicino ospedale per l’attivazione del protocollo cd. “Agenda Rosa”, prevede cure mediche e sostegno alle vittime di violenza.

Le indagini immediatamente avviate dai poliziotti e compiute anche con l’intervento degli Specialisti della polizia Scientifica hanno consentito di raccogliere gravi indizi di reità nei confronti dell’uomo, sulla base dei quali il PM ha autorizzato il fermo con la misura della custodia cautelare in carcere.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop