Nuoro

Schiacciato da un furgone: Salvatore Santeddu, 54 anni, muore a Nuoro

L'incidente in un'azienda agricola: sganciati i freni durante la riparazione

Schiacciato da un furgone: Salvatore Santeddu, 54 anni, muore a Nuoro

Di: Redazione Sardegna Live


Incidente sul lavoro, stamattina, in una azienda agricola di via Lollove a Nuoro. Un uomo di 54 anni, Salvatore Santeddu, residente nel capoluogo barbaricino, è morto schiacciato dalla ruota di un furgone.

Santeddu era sotto il furgone che stava riparando: secondo una prima ricostruzione degli investigatori, i freni del mezzo si sarebbero sganciati, forse per un guasto o forse per una terribile disattenzione e il furgone si è mosso schiacciando con la ruota l'operaio nuorese.

L'incidente è avvenuto nelle campagne di Nuoro in via Lollove, nella strada che porta dalla zona cittadina di Preda Istrada fino al paese di Lollove.

Sul posto gli agenti della Polizia di Stato e del Servizio Prevenzione e sicurezza sul lavoro (Spresal) stanno verificando se siano state rispettate le normative per prevenire gli incidenti sul lavoro nell'azienda agricola in cui l'uomo prestava servizio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop