Olbia

Scomparsa ieri da Olbia: trovato il corpo senza vita di Natalina Zori

I familiari hanno subito lanciato l'allarme. Partite le ricerche, il corpo della 64enne è stato trovato a poca distanza dall'abitazione

Scomparsa ieri da Olbia: trovato il corpo senza vita di Natalina Zori

Di: Redazione Sardegna Live


E' stata trovata senza vita intorno alle 23 Natalina Zori, la donna scomparsa ieri da Olbia, zona San Nicola, alle 16 circa. Ne avevano dato notizia i familiari, che sui social hanno condiviso la loro preoccupazione.

Natalina, 64enne originaria di Bitti, aveva lasciato a casa telefono e chiavi della macchina: un evento insolito che ha subito acceso un campanello d'allarme fra i parenti della donna.

Immediatamente sono state avviate le ricerche, ma, la sera stessa, si sono concluse col drammatico ritrovamento. Il corpo della 64enne è stato rinvenuto poco distante dall'abitazione.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia. Nel 2015 la donna aveva perso il figlio Paolo, morto a 29 anni in un incidente. Adesso, per la famiglia, un'altra tragica notizia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop