Quartu Sant'Elena

Quartu Sant'Elena. Maltrattava l’ex moglie e continuava a tampinarla nonostante il divieto, arrestato 57enne

Aveva ricevuto un provvedimento che disponeva l'allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, senza rispettarlo

Quartu Sant'Elena. Maltrattava l’ex moglie e continuava a tampinarla nonostante il divieto, arrestato 57enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nonostante avesse ricevuto un provvedimento che disponeva l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie, a causa di un procedimento a suo carico per maltrattamenti in famiglia, in particolare ai danni della donna, un operaio 57enne di Quartu Sant’Elena continuava imperterrito a ronzare attorno a questa.

Per questo motivo, ieri, i carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all'arresto dell’uomo, separato e con precedenti denunce a carico.

Che l’operaio non abbia rispettato il provvedimento è stato documentato dai carabinieri e riferito all'autorità giudiziaria, che ha poi disposto che l'uomo venisse infine collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, che non è evidentemente quella della famiglia.

L'ulteriore passo, qualora l'interessato dovesse reiterare i tentativi di contattare la donna, potrebbe essere quello di finire in carcere ad Uta, secondo una progressività delle misure cautelari che mira a inibire ogni pericolo per la vittima dei maltrattamenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop