Alghero

Alghero. Rinviati per maltempo due concerti del Sant Miquel Festival

Rimangono confermati i concerti della Bandabardò & Cisco (30 settembre) e Mara Sattei (1 ottobre)

Alghero. Rinviati per maltempo due concerti del Sant Miquel Festival

Di: Redazione Sardegna Live


Rinviati gli spettacoli all'aperto inizialmente previsti nella giornata di mercoledì 28 e giovedì 29 settembre sul palco del Quarter ad Alghero con Federico Perrotta in "La Banda" con la Banda Musicale A. Dalerci e Filippo Graziani in Ivan 25, dedicato ad Ivan Graziani.

Rimangono confermati i concerti della Bandabardò & Cisco (30 settembre) e Mara Sattei (1 ottobre). La programmazione musicale e culturale del Sant Miquel Festival, sostenuto dalla Camera di Commercio nell'ambito del programma quadro Salude&Trigu e realizzato in collaborazione con numerose organizzazioni e associazioni locali, va incontro ad alcune modifiche a causa delle proibitive condizioni meteorologiche dei prossimi giorni.

Per entrambi gli spettacoli già previste le nuove date presso il Teatro Civico Gavì Ballero, all'interno del già ricco cartellone del Cap D'Any: saranno recuperate il prossimo 28 dicembre "La Banda", mentre Filippo Graziani si esibirà il 7 gennaio 2023. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop