In Sardegna

Meteo. Nuvole e pioggia in Sardegna: le previsioni per i prossimi giorni

Martedì temperature in lieve calo in entrambi i valori

Meteo. Nuvole e pioggia in Sardegna: le previsioni per i prossimi giorni

Di: Arpas Sardegna


Previsioni per martedì 27 settembre 2022

Cielo irregolarmente nuvoloso con aumento della copertura nelle ore centrali della giornata quando si avranno deboli precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio, sul settore occidentale.

Temperature: in lieve calo in entrambi i valori.

Venti: deboli o moderati da Ovest Nord-Ovest, forti sulle coste settentrionali e sino burrasca sulle Bocche di Bonifacio.

Mari: molto mossi con moto ondoso in progressivo aumento sul settore occidentale e settentrionale; mossi sul settore orientale.

Previsioni per mercoledì 28 settembre 2022

Cielo prevalentemente nuvoloso con piogge isolate, anche a carattere di rovescio, sul settore occidentale e settentrionale dalle ore centrali della giornata.

Temperature: senza variazioni significative.

Venti: deboli o moderati da Ovest Nord-Ovest, forti sulle coste settentrionali nella prima parte della giornata. Attenuazione della ventilazione e tendenza a disporsi dai quadranti occidentali dal pomeriggio.

Mari: molto mossi o agitati sul settore occidentale e settentrionale, mossi sul settore orientale.

Le giornate di giovedì e venerdì saranno caratterizzate da cielo nuvoloso con precipitazioni isolate anche a carattere di rovescio o temporale. Le temperature minime tenderanno ad una progressiva diminuzione, mentre le massime saranno stazionarie o in lieve aumento giovedì e in diminuzione il giorno seguente. I venti soffieranno deboli o localmente moderati dai quadranti occidentali. I mari saranno molto mossi, mossi sul settore orientale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop