Pirri

Maltempo. Pirri: ecco l'elenco delle vie dove evitare di parcheggiare

Norme di comportamento da adottare per allerta gialla

Maltempo. Pirri: ecco l'elenco delle vie dove evitare di parcheggiare

Di: Redazione Sardegna Live


La Protezione civile comunale ha diffuso l'elenco delle vie dove evitare di parcheggiare a Pirri in seguito all’allerta gialla per rischio idrogeologico.

Sino alla mezzanotte di lunedì 26 settembre è opportuno evitare di parcheggiare nelle vie: Balilla (dalla piazza Italia sino alla via Dandolo) e traverse, Italia, Dolianova, Sinnai, Settimo, Mara, Donori, Santorre Di Santarosa, Confalonieri e Ampere. In alternativa è consigliato l'utilizzo degli stalli presso il parco di Terramaini, in via Vesalio. Così l'avviso diramato dalla Protezione civile comunale, indirizzato in particolare all'area di Pirri, spesso soggetta a fenomeni di allagamento.

Con l'obiettivo di tutelare ulteriormente la sicurezza e l'incolumità pubblica, in presenza di fenomeni temporaleschi i cittadini sono inoltre invitati a prestare la massima attenzione e ad attivare le misure di autoprotezione: non scendere nei piani interrati o seminterrati; restare nelle proprie abitazioni e allontanarsi dalle strade allagate raggiungendo luoghi più elevati.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop