Teulada

Tragedia nel Sulcis. Auto si schianta contro guardrail: muore un ragazzo

Feriti i tre amici

Tragedia nel Sulcis. Auto si schianta contro guardrail: muore un ragazzo

Di: Redazione Sardegna Live


È di un morto e tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto durante la notte lungo la strada provinciale 70 che collega Santadi a Teulada. A perdere la vita è un giovane di 27 anni di origini romene, Tudor Daniel Gulie. Viveva a Sant’Anna Arresi con la famiglia.

Feriti i tre amici di età compresa tra i 26 e i 29 anni che viaggiavano a bordo dell'auto condotta dalla vittima.

L'incidente, le cui cause non sono ancora state accertate, è avvenuto tra l'1 e le 2. Secondo quanto appreso, la Bmw condotta dal 27enne e con a bordo gli altri tre giovani stava percorrendo la provinciale, quando il conducente ha perso il controllo. Una violenta sbandata e poi lo schianto contro il guard-rail e la carambola sul muretto di cemento che delimita la carreggiata. L'impatto è stato violentissimo.

Alcuni automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l'allarme. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e i carabinieri. Purtroppo per il 27enne non c'è stato nulla da fare, il giovane è morto sul colpo. Gli altri tre feriti sono stati trasportati in ospedale, le loro condizioni non sarebbero gravi.

I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop