Sennori

“Impronte” fa tappa a Sennori

L’appuntamento è per venerdì 20 settembre dalle 18.00 nella Casa d’Artista di Ica Spanu e Antonio Salis

“Impronte” fa tappa a Sennori

Di: Antonio Caria


Arriva a Sennori il progetto “Impronte”. Venerdì 20 settembre, dalle 18.00, nella Casa d’Artista di Ica Spanu e Antonio Salis, in via Italia 12, l’associazione di promozione sociale onlus Creatività Sarda, grazie al patrocinio del Comune di Sennori e la collaborazione della Cooperativa Comes, si terrà una serata nel segno  nel segno della ricerca, della prevenzione oncologica e della solidarietà.

Due i momenti: nella prima parte la giornalista Roberta Gallo, in dialogo con l’assessora alla Cultura e Pari opportunità, Elena Cornalis, presenterà il suo libro Impronte.  

Interverranno il sindaco e assessore ai Servizi sociali, Nicola Sassu, la ricercatrice Rosa Maria Pascale, la stilista Antonella Fini, l'ex componente commissione sanità Regione Sardegna, Roberto Desini e il dirigente delle Acli, Ottavio Sanna. 

Nella seconda parte le pazienti e le ricercatrici sfileranno per la rinnovata collezione di abiti “Impronte” firmata dalla stilista Antonella Fini, accompagnate dal coro femminile “Sa'oghe de sos Feminos Sennaresos”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop