Sennori

Al via le attività della scuola civica di musica

I corsi sono organizzati dal Comune e dalla dalla banda musicale “Città di Sennori”

Al via le attività della scuola civica di musica

Di: Antonio Caria


Ci sarà tempo sino al 21 ottobre per presentare le domande di iscrizione ai corsi della scuola civica di musica comunale organizzati dal Comune di Sennori amministrato dal Sindaco Nicola Sassu e dalla banda musicale “Città di Sennori”.

Coordinate dal maestro Giuseppe Ruiu, cui è stata affidata la direzione artistica della Scuola. Le lezioni si svolgeranno in tre aule, tutti i giorni feriali in una fascia oraria che va dalle 9.00 alle 21.00, e il sabato pomeriggio.

Inoltre gli studenti avranno a disposizione un’ampia strumentazione, con batteria, pianoforti, tastiere elettroniche, chitarre, strumenti a fiato. 

Questi i corsi: pianoforte, flauto traverso, clarinetto, sassofono, tromba, trombone , corno, chitarra,  violino, percussioni (indirizzo classico), canto, pianoforte, improvvisazioni jazz, pianoforte, batteria, chitarra elettrica-acustica, basso elettrico (indirizzo moderno), e i corsi collettivi di propedeutica musicale destinati ai bambini dai 4 ai 7 anni (classe da almeno 5 allievi)

Le adesioni dovranno essere  presentate compilando i relativi moduli disponibili sul sito istituzionale www.comune.sennori.ss.it, e all’ufficio protocollo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop