Tortolì

Servizio Civile Nazionale: 12 volontari per “Ad Maiora Semper” e “Biblioteca d’aMare”

Scadenza domande il 10 ottobre alle 14.00

Servizio Civile Nazionale: 12 volontari per “Ad Maiora Semper” e “Biblioteca d’aMare”

Di: Antonio Caria


Scadranno il 10 ottobre alle 14.00, le domande per i ragazzi dai 18 ai 28 anni per prendere parte ai progetti del Servizio Civile Nazionale, “Ad Maiora Semper” e “Biblioteca d’aMare” del Comune di Tortolì.

4 i volontari richiesti per il primo progetto che ha l’obiettivo di affiancare gli operatori in tutte le attività culturali della biblioteca

8 ,invece, richiesti nel secondo che intende promuovere e favorire la piena integrazione sociale dei portatori di handicap e delle persone non autosufficienti di Tortolì, attraverso iniziative di animazione, coinvolgimento e sensibilizzazione dei cittadini e del gruppo dei pari. 

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata direttamente all'ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo   https://domandaonline.serviziocivile.it.   Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop