Cagliari

Ubriaco e armato di coltello importuna i passanti in piazza Yenne, denunciato

E’ stato fermato dai poliziotti del Reparto Mobile

Ubriaco e armato di coltello importuna i passanti in piazza Yenne, denunciato

Di: Alessandro Congia


Gli agenti del XIII° Reparto Mobile “Sardegna” in servizio di ordine pubblico nella centralissima Piazza Yenne sono intervenuti, su segnalazione di alcuni cittadini, perché un uomo ubriaco infastidiva i venditori ambulanti e le persone che in quell’ora frequentavano la piazza. 

Raggiunta l’area hanno notato un uomo, visibilmente ubriaco, che teneva in mano, agitandola, una bottiglia di vetro. Con particolare attenzione, vista la presenza di numerose persone, l’individuo è stato fermato in condizione di massima sicurezza.

Identificato per L.E., 44enne di Cagliari senza fissa dimora, con numerosi precedenti penali è stato trovato in possesso di un coltello lungo circa 22 cm che teneva occultato sotto il pantalone all’altezza della caviglia. Accompagnato in Questura è stato indagato in stato di libertà per porto abusivo di arma da taglio di genere proibito.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop