Sassari

Sassari. Blitz antidroga a casa di un 30enne: sequestrati cocaina e 16mila euro

Trovati anche metadone ed eroina

Sassari. Blitz antidroga a casa di un 30enne: sequestrati cocaina e 16mila euro

Di: Redazione Sardegna Live


Blitz degli agenti della Questura di Sassari in casa di un trentenne finalizzato a prevenire e reprimere il traffico illecito di sostanze stupefacenti.

I poliziotti della Squadra Mobile, unitamente agli agenti della Squadra Volante, hanno recuperato nell’abitazione 42,79 grammi lordi di cocaina e 2,58 grammi lordi di altra sostanza stupefacente, che reagito positivamente al test per l’eroina, oltre a un quantitativo di sostanza liquida (metadone).

Inoltre, durante la perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati quasi 16mila euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio e tutto l’occorrente necessario per il confezionamento delle dosi di stupefacente (tra cui bilancini di precisione, ritagli di cellophane, elastici e cucchiaini), oltre ad alcuni coltelli e una carta prepagata. Il ragazzo è stato arrestato per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop