Alghero

Ad Alghero tutto pronto per il Sant Miquel Festival

Questa mattina la presentazione degli eventi. Fra gli ospiti Bandabardò e Mara Sattei

Ad Alghero tutto pronto per il Sant Miquel Festival

Di: Redazione Sardegna Live


La programmazione musicale e culturale non si arresta col cartellone del San Miquel Festival. Questa mattina ad Alghero, dopo numerose anticipazioni nel corso dell'estate, la presentazione del cartellone di eventi e concerti alla presenza del sindaco Mario Conoci, dell'assessore alla Cultura e Turismo Alessandro Cocco e del presidente della Fondazione Andrea Delogu con Sara Govoni. 

Federico Perrotta in "La Banda" con la Banda Musicale A. Dalerci (28 settembre), Filippo Graziani in Ivan 25, dedicato ad Ivan Graziani (29 settembre), Bandabardò & Cisco (30 settembre), Mara Sattei (1 ottobre). In mezzo il Sardinia Film Festival con proiezioni da ventidue paesi del mondo, opere inedite e ospiti internazionali. 

Tutto pronto per i festeggiamenti di Sant Miquel, il Santo Patrono della città di Alghero: un ricco programma quest'anno sostenuto dalla Camera di Commercio nell'ambito del programma quadro Salude&Trigu, realizzato in collaborazione con numerose organizzazioni e associazioni locali regalerà nei prossimi giorni momenti imperdibili. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop