Sassari

Palazzo Ducale, Fontana di Rosello e Monte d’Accoddi in un contest fotografico

L’iniziativa è in programma sabato 21 settembre dalle 16.00 alle 19.00

Palazzo Ducale, Fontana di Rosello e Monte d’Accoddi in un contest fotografico

Di: Antonio Caria


L’assessorato alla Cultura del Comune di Sassari, in collaborazione della Direzione Territoriale delle Reti Museali della Sardegna, ha organizzato, in occasione delle giornate europee del Patrimonio, un contest fotografico che vedrà protagonisti Palazzo Ducale, la Fontana di Rosello e l’altare prenuragico di Monte d’Accoddi. 

Per partecipare all’iniziativa, in programma sabato 21 settembre dalle 16.00 alle 19.00, con ingresso gratuito, è necessaria la prenotazione obbligatoria all’Infosassari chiamando il numero 0792008072 o inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica infosassari@comune.sassari.it dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

La documentazione fotografica più significativa verrà selezionata da un’apposita giuria, esposta nelle sedi prescelte e pubblicata sui canali social Instagram e Facebook del Comune di Sassari e Turismo Sassari, con un riconoscimento finale per le migliori immagini, costituito da visite guidate gratuite in tutti i siti della Rete culturale Thàmus.

Per partecipare è necessario caricare la foto su Instagram entro mercoledì 25 settembre utilizzando gli hashtag #GEP2019 e #turismosassari. Il regolamento potrà essere consultato sul www.turismosassari.it

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop