In Sardegna

Centrato da un’auto che viaggiava contromano: Stefano Sanna muore a 28 anni

Lavorava nell’azienda di famiglia a Monteriggioni, in Toscana. Il papà, nuorese, si era trasferitosi diversi anni fa

Centrato da un’auto che viaggiava contromano: Stefano Sanna muore a 28 anni

Di: Redazione Sardegna Live


È morto in un incidente causato da un’auto che viaggiava contromano lungo la superstrada Firenze-Siena. Stefano Sanna aveva 28 anni, lavorava nell’azienda di famiglia a Badesse, frazione del comune di Monteriggioni, nella provincia di Siena, in Toscana.

L’INCIDENTE - Secondo quanto ricostruito, l’altra notte, dopo aver trascorso la serata con la fidanzata e il cugino, il giovane stava rientrando a casa quando si è trovato di fronte un’auto che ha imboccato contromano la superstrada Firenze-Siena. Lo scontro è stato violentissimo, Stefano è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il conducente dell’altra vettura, un 30enne romeno, trasportato in ospedale per le ferite riportate, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di omicidio stradale aggravato dalla condotta di guida contromano e da un tasso alcolemico sette volte superiore al massimo consentito.

I FUNERALI – Si svolgeranno questo pomeriggio alle 15:30, presso la chiesa di San Bernardino da Siena a Badesse, i funerali di Stefano Sanna. Dopo il rito, Stefano verrà sepolto nel cimitero di Lornano nel Comune di Monteriggioni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop