Belvì

Atto intimidatorio al Sindaco di Siniscola. Cadau (Fdi): “Non bisogna dare spazio ai prepotenti e agli ignoranti”

Il Coordinatore provinciale di Nuoro:

Atto intimidatorio al Sindaco di Siniscola. Cadau (Fdi): “Non bisogna dare spazio ai prepotenti e agli ignoranti”

Di: Antonio Caria


Fratelli d’Italia della provincia di Nuoro, attraverso il suo coordinatore provinciale Maurizio Cadau, ha espresso la sua vicinanza e solidarietà al sindaco di Siniscola, Gianluigi Farris, fatto oggetto dell’ennesimo atto intimidatorio.

“Si conferma la tesi che oggi fare il sindaco sia difficilissimo, alle prese con una serie infinita di problemi che riguardano la vita concreta dei cittadini in tutti i suoi aspetti”, ha rimarcato Cadau.

“A “Tardelli” dico di non mollare – aggiunge – mi viene dal cuore, lo capisco perfettamente, anche per aver vissuto la stessa amarezza da vice-sindaco di Belvì".

“Non bisogna dare spazio ai prepotenti e agli ignoranti – ha sottolineato – La stragrande parte dei cittadini è dalla parte di chi impiega passione, duro lavoro quotidiano e abnegazione. Al governo nazionale chiediamo, come sempre, più attenzioni e più risorse da poter utilizzare nel campo della sicurezza”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop