Cagliari

Cagliari. Tenta di appiccare fiamme, 61enne arrestata dalla Polizia

La chiamata di un residente e il tempestivo della Polizia hanno permesso di scongiurare un vasto incendio

Cagliari. Tenta di appiccare fiamme, 61enne arrestata dalla Polizia

Di: Redazione Sardegna Live


È stata sorpresa da alcuni residenti mentre tentava di appiccare un incendio di sterpaglie che avrebbe potuto propagarsi fino a Monte Urpinu. Una donna di 61 anni è stata arrestata dalla Polizia per tentato incendio.

L'episodio è avvenuto sabato pomeriggio, i residenti di via dei Conversi hanno visto la 61enne mentre tentava di appiccare il rogo usando un accendino e hanno chiamato il 113. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante che hanno bloccato la 61enne e l'hanno portata in Questura, in attesa del processo per direttissima.

Secondo la polizia "la fondamentale chiamata del cittadino e il tempestivo intervento dei poliziotti hanno permesso di scongiurare un vasto incendio che, agevolato dal fortissimo vento di maestrale e dalla presenza della vegetazione secca del terreno, avrebbe potuto avere conseguenze più gravi per via della vicinanza al parco di Monte Urpinu ed alle abitazioni limitrofe".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop