Selargius

Selargius. Scontro tra tre auto: un morto e 5 feriti

A perdere la vita un 67enne di Cagliari

Selargius. Scontro tra tre auto: un morto e 5 feriti

Di: Redazione Sardegna Live


È di un morto e di cinque feriti il terribile bilancio dell'incidente stradale avvenuto durante la notte lungo la statale 387 all'altezza di Selargius, nell'hinterland di Cagliari. A perdere la vita è Massimo Marongiu, 67 anni di Cagliari che viaggiava a bordo di una Hyundai.

Ferite due ragazze di 23 anni e una 25enne che si trovavano su una Ford C Max e, infine, un 24enne e un 40enne che viaggiavano su una Audi A3. L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio per Selargius. Per cause non ancora accertate si sono scontrate la Hyundai e la Audi A3.

A causa del violento impatto la Hyundai è poi finita sulla Ford con a bordo le ragazze. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Il conducente della Hyundai è morto sul colpo. Gli altri cinque feriti sono stati trasportati nei vari ospedali, le loro condizioni non sono gravi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop