Bosa

Cortocircuito all'ospedale di Bosa: allarme rientrato

Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco di Macomer e Cuglieri

Cortocircuito all'ospedale di Bosa: allarme rientrato

Di: Redazione Sardegna Live


Due squadre dei Vigili del Fuoco di Macomer e Cuglieri sono intervenute intorno alle 19:00 di ieri, mercoledì 14 settembre, presso l’Ospedale “A.G. Mastino” di Bosa a seguito di un cortocircuito verificatosi nel locale tecnico degli ascensori.

Il guasto ha provocato un surriscaldamento elettrico dei conduttori e i fumi prodotti hanno attivato l'allarme antincendio. Gli addetti antincendio della struttura, coordinati telefonicamente dalla squadra dei Vigili del fuoco di Macomer, hanno dapprima interrotto l’alimentazione elettrica e successivamente richiesto l'intervento del tecnico manutentore dell'impianto.

Le squadre dei Vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza lo stabile aprendo i vani per la fuoriuscita dei fumi prodotti dalla combustione. Non è stato necessario evacuare nessun paziente e/o personale sanitario in quanto il locale risulta attiguo e non in comunicazione con i reparti di degenza.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Bosa.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop