Porto Torres

Marina Militare. La Palinuro in arrivo a Porto Torres

La nave scuola potrà essere visitata dai cittadini il 13, 14 e 15 settembre

Marina Militare. La Palinuro in arrivo a Porto Torres

Di: Antonio Caria


A partire dalla mattina del 13 e sino al 16 settembre, la Nave Scuola della Marina Militare Palinuro sarà ormeggiata nel porto di Porto Torres.

L’Unità è, infatti, impegnata nella 55esima Campagna d’Istruzione ed attualmente sono presenti a bordo gli allievi marescialli. I frequentatori, durante la loro permanenza a bordo, completeranno le conoscenze acquisite durante l’anno accademico a terra.

Un ‘esperienza, questa, che consentirà all’Allievo di rafforzar il senso di responsabilità e stimolare l’iniziativa nel superamento delle difficoltà tipiche della vita di mare, oltre che un’occasione unica per rafforzare lo spirito di corpo e il senso di appartenenza tipico dei “professionisti del mare”.

Le visite a bordo saranno consentite il 13 settembre dalle 16.00 alle 19.00 mentre il 14 e 15 dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Sarà possibile visionare anche il materiale del progetto Leonardo 500.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop