Pozzomaggiore

“Animando il territorio” a Pozzomaggiore, ecco il progetto del Servizio Civile Nazionale

Scadenza domande il 10 ottobre

“Animando il territorio” a Pozzomaggiore, ecco il progetto del Servizio Civile Nazionale

Di: Antonio Caria


“Mantenere attivo il tessuto sociale di Pozzomaggiore e potenziare e valorizzare i servizi esistenti e creare nuove iniziative a favore di tutte le fasce della popolazione”.

Sono questi gli obiettivi di “Animando il territorio”, il progetto del Servizio Civile Nazionale presentato dal Comune di Pozzomaggiore e che vedrà impegnati 4 volontari in varie attività di promozione di Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile, sociale e dello sport. 

Tra le varie mansioni, l’organizzazione di passeggiate culturali, mini olimpiadi e di animazione alla lettura all’aperto, la realizzazione di un musical e di un laboratorio di cucito creativo.

Gli interessati, in fascia d’età compresa tra 18 e i 28 anni, potranno presentare la domanda di partecipazione indirizzata attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it” entro il 10 ottobre.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop