In Sardegna

Gassman, finite le riprese del film in Sardegna: l'attore elogia e ringrazia l'isola e la sua gente

Terminate le riprese del film diretto da Paolo Zucca. Gassman: "Quello che mi lascia questa incredibile terra è la gentilezza e la riservatezza delle persone che la abitano"

Gassman, finite le riprese del film in Sardegna: l'attore elogia e ringrazia l'isola e la sua gente

Di: Redazione Sardegna Live


Alessandro Gassman ha annunciato il termine delle riprese del film in Sardegna. L'attore e regista, figlio d'arte, si trova nell'isola per girare le scene di "Vangelo secondo Maria", pellicola del regista sardo Paolo Zucca. Al suo fianco la giovane Benedetta Porcaroli, attrice emergente divenuta celebre per la serie tv Netflix "Baby". 

L'artista, come raccontato da lui stesso sui social, è rimasto piacevolmente sorpreso e affascinato dalle bellezze incontaminate dell'entroterra sardo e dalla sua gente. Al termine delle riprese ha ribadito sul suo profilo Twitter la bontà dei paesaggi e degli abitanti dell'isola.

"Terminate oggi per me le riprese di un film in Sardegna - ha twittato -. Quello che mi lascia questa incredibile terra di silenzio, profumi e spazi selvaggi è la gentilezza e la riservatezza delle persone che la abitano. Grazie!".

Il film di Paolo Zucca prende spunto dall'omonimo romanzo di Barbara Alberti. La stessa scrittrice, dopo aver visto nel 2009 un corto del regista intitolato "L'arbitro", lo aveva invitato a girare una pellicola ispirata al suo libro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop