In Sardegna

Domati gli incendi a Samugheo e Suelli

Impegnati anche i mezzi aerei della Forestale

Domati gli incendi a Samugheo e Suelli

Di: Antonio Caria


Domati i due incendi che hanno interessato, rispettivamente, le località “Codina Liscinosa” a Samugheo e “San Giorgio”, nelle campagne di Suelli.

Nel primo sono stati impegnati due elicotteri provenienti dalle basi del Corpo forestale di Fenosu e Sorgono. Le operazioni di spegnimento, concluse alle 13.24, sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Samugheo coadiuvata dal Gauf di Oristano, 6 squadre di Forestas e di 1 Barracelli di Samugheo . Le fiamme hanno inteeressato circa 4 ettari di superficie.

Nel secondo è stato impegnato un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Villasalto. Le operazioni di spegnimento, dirette dal Corpo forestale della Stazione di Senorbi coadiuvata dal Gauf di Cagliari, 1 squadra di Forestas e 2 di volontari, si sono concluse alle 16.48. L’incendio ha mandato in fumo una superficie di 2 ettari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop