Ussana

Frontale sulla statale 128, ferito estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

Sul posto anche l’elisoccorso e i Carabinieri

Frontale sulla statale 128, ferito estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale sulla 128, dove sono rimaste coinvolte tre auto: sul posto i Vigili del Fuoco, con  il personale del soccorso 118 e l'elisoccorso.

Da richiesta di soccorso pervenuta alla Sala operativa del 115, la squadra "1A" dei Vigili del Fuoco del Comando è intervenuta congiuntamente al personale del 118 intorno alle 12.15 sulla strada statale 128 all'altezza del km. 5 in territorio di Ussana, tre autovetture coinvolte a causa di uno scontro frontale tra due veicoli, alcuni feriti tra cui una persona incastrata estratta dalle lamiere dagli operatori Vigili del Fuoco.

I feriti sono stati affidati al personale Soccorritore sanitario invitato dal servizio di Emergenza del 118 intervenuti anche con l'elisoccorso, gli operatori VVF hanno  provveduto anche alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale.
La strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Sul posto i Carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop