Cagliari

Presidio di Caminera Noa sotto la sede del Psd'Az di Cagliari

"Riavvii la lotta contro le servitù militari"

Presidio di Caminera Noa sotto la sede del Psd'Az di Cagliari

Di: Antonio Caria


"Far ripartire torica battaglia sardista contro le servitù militari in Sardegna". È stato questo l'intento dell'azione dimostrativa degli attivisti di Caminera Noa sotto la sede del Partito Sardo d'Azione  ieri a Cagliari.

A detta degli attivisti, il partito di cui fa parte il Governatore Christian Solinas deve ripartire da quel documento ufficiale firmato il 23 settembre del 2014 a Oristano in cui si ribadiva il fatto che "La storica battaglia sardista è contro tutte le servitù militari e non ammette perciò alcuna differenziazione di paesi partecipanti e di tipologia di occupazione militare della Sardegna".

Caminera Noa, attraverso la portavoce Luana Farina, "Sottoscrive parola per parola tali dichiarazioni che, siamo sicuri, siano ancora patrimonio indiscusso del Partito Sardo e del suo Segretario Christian Solinas".

In conclusione gli attivisti chiedono che il Psd'Az partecipi in maniera "Massiccia" alla manifestazione del 12 ottobre.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop