Nuraminis

Incidente mortale a Nuraminis sulla provinciale 33

La vittima è un uomo di 72 anni, due le persone ferite

Incidente mortale a Nuraminis sulla provinciale 33

Di: Redazione


In uno scontro frontale tra due auto un uomo ha perso la vita questa sera a Nurminis, nel Cagliaritano. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. La vittima è Emanuele Murru 72enne di Serrenti.

Sul posto stanno lavorando i carabinieri. L'incidente, da quanto si apprende, è avvenuto lungo la strada provinciale 33. La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che arrivata al chilometro 1 della provinciale si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 a bordo della quale si trovavano due giovani.

L'impatto è stato talmente violente che il conducente della Punto è rimasto intrappolato all'interno del veicolo. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

E’ stato richiesto anche l'intervento dell'Elisoccorso. I medici hanno tentato per oltre 40 minuti di rianimare il conducente della Punto ma non c'è stato nulla da fare. Ferite le due persone che si trovavano a bordo della 500, non dovrebbero essere gravi. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop