Lotzorai

Incidente sulla provinciale 56, ferite due donne

Coinvolte una Ducati e Citroen C2. La motociclista trasportata in codice rosso a Nuoro

Incidente sulla provinciale 56, ferite due donne

Di: Antonio Caria


Grave incidente stradale sulla strada provinciale 56, al chilometro 10 circa, della strada di collegamento Lotzorai-Talana.

La squadra dei vigili del Fuoco di Tortolì è intervenuta per uno scontro fra una moto Ducati, condotta da una donna di nazionalità tedesca di 29 anni, e una vettura Citroen C2, condotta da una donna di 73 anni di Urzulei. 

A bordo della vettura viaggiava anche una seconda donna di 79 anni. La giovane motociclista, che ha riportato serie contusioni, è stata trasportata in codice rosso con l'elicottero del 118 a Nuoro. La passeggera della vettura, dopo l’assistenza del personale sanitario, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Lanusei. 

Sul posto, oltre al servizio 118 presente con ambulanza medica e una di base, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Lanusei per i rilievi, oltre che i Carabinieri del servizio Radiomobile e due pattuglie di Lanusei e Baunei.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop