Sassari

Sassari. Insulta clienti di un bar e molesta una ragazza, arrestato

In manette un 70enne fermato dalla Polizia

Sassari. Insulta clienti di un bar e molesta una ragazza, arrestato

Di: Redazione Sardegna Live


Ha molestato i clienti di un bar, ha più volte palpeggiato una ragazza e quando sono arrivati i poliziotti si è scagliato contro di loro. Un 70enne è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale, atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti sono avvenuti in piazza Tola a Sassari davanti a un bar. L'uomo avrebbe insultato i clienti, rivolgendosi a loro con frasi volgari e compiendo davanti a tutti azioni a sfondo sessuale. Arrivati gli agenti della squadra volante, si è scagliato contro di loro cercando di colpirli con calci, pugni e con una stampella. I poliziotti lo hanno bloccato e mentre si apprestavano a portarlo in Questura sono stati avvicinati da una ragazza che ha detto loro di essere stata palpeggiata e che il 70enne le avrebbe rivolto apprezzamenti volgari. L'arresto è stato convalidato ed è stato rimesso in libertà con il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione dalle 21 alle 7.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop