In Sardegna

Tre principi d’incendio a Villanovafranca, Sindia e Pula: sul posto la Forestale

In azione anche i mezzi aerei

Tre principi d’incendio a Villanovafranca, Sindia e Pula: sul posto la Forestale

Di: Antonio Caria


Sono tre i principi d’incendio segnalati oggi in Sardegna e che hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale.

Interessati l’Agro di Villanovafranca, in località “Baccu Tuffau”, dove è intervenuto l'elicottero della base antincedio di Villasalto. A terra sono intervenuti il personale della Stazione forestale di Barumini, gli operatori di Forestas di Barumini e i Volontari dell'Arci di Serrenti.

Due elicotteri arrivati da Bosa e Anela sono entrati in azione, invece, in località "Funtana Cobercadas”, a Sindia. Il personale della Stazione forestale di Macomer, i Vigili del Fuoco di macomer il personale di Forestas Borore, i Barracelli di Sindia, sono intervenuti da terra.

Un altro elicottero è entrato in azione a Pula, in località “Bacchixeddu”. A terra hanno operato il personale della Stazione forestale di Pula, i Vigili del fuoco e gli operatori di Forestas di Pula.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop