Sassari

Abbandona rifiuti ingombranti in via Ugo la Malfa, la Polizia Municipale lo sanziona

A segnalare il fatto alcuni abitanti della zona che hanno ripreso tutto con un cellulare

Abbandona rifiuti ingombranti in via Ugo la Malfa, la Polizia Municipale lo sanziona

Di: Antonio Caria


Ancora una volta, la Polizia Municipale di Sassari è dovuta intervenire per un altro caso di abbandono indiscriminato di rifiuti. Il fatto è accaduto Domenica scorsa, intorno alle 14.00: secondo quanto riferito, un autocarro si è avvicinato alla batteria di cassonetti in via Ugo La Malfa e lì ha scaricato diverso materiale, tra cui oggetti ingombranti. 

L’illecito non è passato inosservato agli abitanti della zona, alcuni dei quali hanno ripreso la scena con un cellulare. Il video è stato poi inoltrato alla Polizia locale e alla compagnia barracellare, che sono andati sul posto per un sopralluogo di verifica della segnalazione.

Grazie all'ingrandimento di alcune immagini, il Comando è riuscito in breve a risalire al nome della ditta proprietaria dell'autocarro. L'azienda, che noleggia furgoni, si è subito messa a disposizione della Polizia locale e ha fornito il contratto di nolo, permettendo così di risalire all'autore dell'illecito, a cui ora sarà comminata una sanzione fino a 500 euro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop