Arbatax

Sportellino di un aereo cade tra Arbatax e la spiaggia di Porto Frailis

Fortunatamente nessun ferito nè danni. Indagini delle forze di polizia

Sportellino di un aereo cade tra Arbatax e la spiaggia di Porto Frailis

Di: Redazione Sardegna Live - foto Google Maps


Lo sportellino di sicurezza dal lato del pilota si è staccato da un aereo di una compagnia autorizzata al sorvolo per il lancio dei paracadusti ed è caduto in un quartiere residenziale tra Arbatax e la spiaggia di Porto Frailis, in prossimità della chiesa di San Giorgio. Fortunatamente non ha colpito persone o cose.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e gli agenti del commissariato di Tortolì che hanno sequestrato lo sportello e avviato le indagini. L'aereo era decollato dall'aereoporto di Arbatax.

"Lo sportello è piccolo e di un materiale leggero - ha spiegato all'ANSA il sindaco di Tortolì Massimo Cannas - ma avrebbe potuto colpire qualcuno nel borgo marino affollato di turisti. Per fortuna non è successo niente di grave, ma è opportuno che le forze dell'ordine indaghino sulla vicenda per evitare che un episodio del genere si ripeta".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop