Alghero

Mattarella saluta Alghero e telefona Conoci: "Bellezza straordinaria"

Questo pomeriggio il presidente della Repubblica è partito per Roma

Mattarella saluta Alghero e telefona Conoci:

Di: Redazione Sardegna Live


Questo pomeriggio il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha telefonato al Sindaco Mario Conoci per un saluto. Prima di partire per Roma, il Capo dello Stato,  ha voluto ringraziare  Alghero per l’accoglienza e per il riserbo che gli è stato riservato quest’anno, così come aveva chiesto al suo arrivo.

"Il Presidente - riferisce Mario Conoci -  si è complimentato ancora una volta per la bellezza “straordinaria” della nostra terra e si è informato ancora sull’andamento della stagione turistica".

"Ha augurato, poi,  a me e a tutta l’Amministrazione comunale, buon lavoro per l’impegno che siamo chiamati a porre in questo periodo per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre, riconoscendo il lavoro essenziale dei comuni. Ho ringraziato il Presidente per la considerazione e la gentilezza invitandolo ad Alghero anche per il futuro".

Correlati

Alghero

Pasquetta ad Alghero con i Collage

Ore 18 in Piazza Pino Piras. I loro successi sono tantissimi e non basta citare “Tu mi rubi l’anima”, “Donna Musica”, “Lei Non Sapeva Far L'amore”, “Bella Da

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop