Alghero

Diputació e Generalitat più vicine, Conoci incontra una delegazione catalana

Il Sindaco: “Sostenere e approfondire i rapporti con la Catalogna”

Diputació e Generalitat più vicine, Conoci incontra una delegazione catalana

Di: Antonio Caria


Diputació e Generalitat sempre più vicine. Oggi, a Porta Terra il Sindaco di  Alghero Mario Conoci  ha incontrato la delegazione catalana presente in città ospite dell’Obra Cultural per le tradizionali Festes del 31 Agost.

Il primo cittadino ha ricevuto Josep Tarín, Consigliere della Diputació de Barcellona, delegato per la mobilità e parchi naturali, Jordi Padrós, coordinatore delle aree parco della stessa  Diputació, Xavier Roget, responsabile della commissione bilaterale e Oriol Ponsatí – Murlà, direttore  de l'Institució Lletres Catalanes della Generalitat de Catalunya.  

Erano presenti anche Pino Tilocca e Antonio Torre, presidente dell’Obra Cultural e delegato dell’Institut d’Estudis Catalans di Alghero.

Il Sindaco ha ribadito la volontà dell’Amministrazione di sostenere e approfondire i rapporti con la Catalogna, in modo particolare le relazioni culturali ed economiche tra le due comunità

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop