Santadi

Santadi: in manette un 55enne per produzione e spaccio di stupefacenti

Piante e rami di cannabis, oltre a due bustine trovate in casa

Santadi: in manette un 55enne per produzione e spaccio di stupefacenti

Di: Redazione Sardegna Live


Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Santadi hanno arrestato un 55enne del luogo perché indiziato del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Intorno alle 14.30, è stato sorpreso dai militari in un terreno, intento ad irrigare tre piante di cannabis indica, alte circa due metri ciascuna. 

Nel sito sono stati altresì rinvenuti diversi rami della medesima pianta, già essiccati. Durante la successiva perquisizione domiciliare sono state trovate due bustine in plastica trasparente contenenti verosimilmente marijuana, del peso complessivo di grammi 24 circa, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. 

Quanto rinvenuto veniva sequestrato, mentre l’uomo su disposizione del Pubblico Ministero di turno è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima che verrà celebrato nella mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop